Anche le scarpe hanno le ruches

Scritto da   il   Nessun commento

Come avrai potuto vedere, sono già diverse le proposte di capi d’abbigliamento con ruches, poiché quest’anno sono proprio ritornate di moda: oggi però non voglio mostrarti i marchi di moda che ci proporranno abiti e maglie con questo elemento, bensì voglio dirti che vi saranno anche delle calzature con le ruches.

Ebbene sì, questo elemento così romantico lo ritroveremo anche nelle scarpe dell’estate 2017: il marchio che ce le propone è Chie Mihara che ha proposto diversi modelli di scarpe con tante ruches, per rendere ancora di più femminile il nostro look.

Il marchio spagnolo ci propone le slippers per tutti i giorni e per sentirci libere di indossare un look casual, ma anche i mules con tacco, perfetti da utilizzare quando si decide di indossare un outfit più elaborato o, comunque, più elegante. Il profilo ondulato, quindi, ci conquisterà davvero in tante situazione durante quest’estate 2017: e tu hai già pensato che cosa acquisterai per essere di moda?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*