Anelli nocche si o no?

Scritto da   il   Nessun commento

Se ti piacciono gli accessori e più precisamente gli anelli, non potrai fare a meno di sfoggiare anche tu i cosiddetti anelli da nocca, ovvero quegli anellini che rimangono proprio sulla nocca del dito, dando un tocco di personalità in più al nostro look. Con questi accessori potrai anche contribuire a dare quell’elemento che manca alla vostra nail art, ottenendo un effetto davvero elegante.

Diversi sono i brand che mettono a disposizione set di 4 anelli da nocca: a tal proposito, possiamo citare Accessorize che propone diverse soluzioni tra cui 4 anellini con le singole lettere, formando la parola “Love”. Se, poi, desideri qualcosa di meno articolato, potrai trovare qualcosa che fa proprio al caso tuo anche da Bijoux Brigitte o da Forever 21.

Tutti gli accessori di questo tipo sono realizzati in maniera tale da poterli combinare su entrambi le mani, così da ottenere un effetto davvero carino. D’altronde, quando si parla di accessori non si può fare a meno di scegliere quelli che più ci piacciono. Quindi, che cosa aspetti? anelli-nocche-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*