Anteprima borse per l’autunno inverno 2017-2018

Scritto da   il   Nessun commento

Lo so, non è iniziata la stagione estiva, ma già desidero darvi una piccola anteprima di quello che troveremo per la prossima stagione fredda: in particolare, voglio mostrarvi una piccola preview delle borse che ci ritroveremo a portare con noi durante tutti i giorni.

Dalle passerelle di Parigi si sono visti tanti stili e formati: ad esempio, troviamo le tracolle mini di Rochas che sono state rese preziose dalla presenza di cristalli, ma vi sono pure quelle di Lavin che sono ancor di più piccole e sofisticate.

Non mancano neppure le borse di pelle: ad esempio, Prada, Fendi e Max Mara sulle passerelle di Milano ce le hanno mostrate di diversi tipi. Che cosa dire, poi, delle spiritose “borse” di Moschino? Come al solito, l’ironia non manca con la borsa di carta igienica o la pattuniera dei rifiuti.

Le borse geometriche saranno un altro tipo di borsa che ci ritroveremo “tra i piedi” durante l’autunno inverno, ma non mancheranno neppure le tv bag, come quella di Jeremy Scott.

Non resta che attendere per vedere quale sarà la migliore per noi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*