Anteprima collezione makeup The Simpson MAC Cosmetics

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione dei 25 anni della famosa famiglia gialla ovvero The Simpson, MAC Cosmetics ha deciso di realizzare una linea cosmetica proprio per tutte quelle donne che non possono fare a meno di seguire il personaggio.

Questa limited edition di Mac Cosmetics, almeno da quanto si evince da quello che è stato condiviso sino ad oggi,  si compone di una palette ombretti con quattro colori, ciglia finte, un correttore ed una cipria che al suo interno riprende proprio la sagoma del personaggio femminile dei The Simpson. Dalle voci che corrono si evince che della stessa collezione vi saranno anche dei lucidalabbra ed adesivi per unghie, che però al momento non sono stati ancora svelati, neppure con qualche immagine in anteprima su Twitter.

MAC-Cosmetics-instagram

Purtroppo non si conosce ancora la data in cui saranno disponibili in Italia, però per le fortunate che si troveranno a San Diego il 26 luglio, vi sarà la possibilità di acquistare i pezzi della collezione in anteprima nel negozio del Gaslamp District, in occasione del Comic-Con, la famosa manifestazione incentrata sui fumetti, cinema ed arte che si tiene ogni anno nella città californiana.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*