Anteprima dei capi d’abbigliamento di Arket

Scritto da   il   Nessun commento

Il 25 agosto aprirà finalmente il nuovo brand del gruppo H&M: stiamo parlando di Arket che oramai stiamo aspettando dal mese di marzo, momento in cui venne fatto per l’appunto l’annuncio. Ora, però, alcune curiosità potranno essere messe a tacere, visto che sono state svelate alcune immagini che mostrano proprio i capi che si potranno trovare prossimamente nel primo negozio londinese, in Regent Street.

Le immagini sono state mostrate in esclusiva da BOF, che per l’appunto è il primo ad aver avuto l’onore di poter svelare alcuni scatti della campagna pubblicitaria. La collezione per donna dell’autunno inverno 2017-2018 è stata fotografata da Zoe Ghertner e Paul Wetherell e propone camicie maxi formato, cappotti molti ampli e pullover a collo alto in lana e seta. Per l’uomo, invece, troviamo una persona vestita con un cappotto color cammello, una maglia a collo alto verde e un paio di jeans scuri.

E voi che cosa ne pensate di questi capi d’abbigliamento?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*