Anteprima della nuova collezione Mac Selena

Scritto da   il   Nessun commento

Ad ottobre 2016 sarà lanciata una nuova collezione make up davvero molto interessante: sto parlando della nuova collezione realizzata in onore di Selena Quintanilla-Perez, personalità nota nel mondo della musica di genere latino, morta all’età di 23 anni. Attualmente, le informazioni disponibili non sono tante, ma possiamo comunque dirti che si comporrà di alcuni elementi utili per la realizzazione si un semplice ma curato trucco.

Il rossetto, ad esempio, si chiamerà Como La Flor Lipstick che è stato chiamato così proprio come hanno voluto i fan ed è stato realizzato grazie alla collaborazione della sorella di Selena, Suzette.

La sorella ha poi riferito che con questa nuova collezione di make up realizzata con Mac Cosmetics voleva propri rappresentare la personalità della sorella che oramai manca da ben 21 anni. Con questa nuova collaborazione si dimostra che l’amore dei suoi fan è ancora vivo e presente e che con la sua musica se n’è andata anche una persona importante.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*