Anteprima Nars per la primavera 2018: Lip Glide Duos

Scritto da   il   Nessun commento

Nars è senz’altro uno di quei marchi molto conosciuti oltreoceano, ma le più “make up addict” non possono certamente fare a meno di conoscere questo marchio, giacché lo si trova in vendita da Sephora, ma anche da Coin. Quindi, abbiamo pensato di mostrarvi anche oggi un’interessante anteprima, così da arrivare già preparate alla prossima stagione primaverile, con nuance e prodotti giusti.

In particolare, vogliamo presentarvi un set costituito da un duo di prodotti: si tratta di due edizioni limitate delle nuance dei Velvet Lip Glides. Le confezioni a disposizione per questo lancio saranno ben due, una sui toni del malva e l’altro sui toni del rosso: in particolare troviamo il primo set con Californiacation (rosa malva) e Stayng Alive (rosa orchidea), mentre l’altro set ci propone Rapture (rosa corallo) e Night Together (rosa rosso).

Entrambi i set propongono due piccole mini-size per le nostre labbra, dunque, non vi resta che scegliere i colori che vi rappresentano di più, specie con l’arrivo della stagione primaverile.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*