Apre a Tokyo il ristorante a tema Sailor Moon

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete dei grandi fan del cartone animato giapponese Sailor Moon, allora questa notizia non potrà che piacervi: infatti, proprio qualche giorno fa ha aperto a Tokyo un ristorante dedicato alla paladina della giustizia proveniente dalla luna.

Così dopo tante proposte a tema dell’anime, arriva pure il ristorante: quindi, se vi trovate dalle parti di Tokyo non potrete certamente fare a meno di andare presso il Sailor Moon Shining Moon Tokyo. Il locale, che si trova nel distretto residenziale di Azabu-Jūban, a Minato – il medesimo quartiere dove abitava proprio Bunny (Usagi Tsukino) e l’autrice del manga – sarà in grado di deliziarvi con diversi piatti.

Potrete trovare dal dolce sino al salato, incluse pure le famose box per il pranzo ovvero le bento, con tanto di cura nei dettagli dallo stile nipponico. Ci sono pure tanti smoothie colorati a tema! Ma non è tutto perché vi saranno pure gli spettacoli, ben tre giornalmente: alle 17:00, 19:30 e 22:00, che si potranno gustare insieme alle pietanze, acquistando i biglietti a 72 euro o 64 euro.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*