Arredamento ad hoc per Halloween

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta ti parlo di Halloween e di come potrai trasformare questa giornata e falla diventare unica! Oggi, però non ti dirò come truccarti o che cosa  indossare, bensì voglio indicarti che cosa potrai scegliere per arredare in modo originale e divertente la tua casa.  Iniziamo col dire che cosa mettere in giardino o comunque all’ingresso della tua abitazione: non farti sfuggire l’opportunità di sistemare elementi davvero speciali già all’ingresso così darai un tocco speciale già all’inzio. Ti lascio delle immagini per farti capire che cosa intendo!

decorazione-per-halloween-ingresso decorazione-per-halloween-ingresso-2

In giro per casa, invece, spargi dei fantasmini, zucche e candele che possono creare dei simpatici giochi di luce contro la parete così per un tocco un po’ speciale!  Anche in tavola non potrà mancare il giusto stile, quindi seleziona i colori più adatti per la serata e cimentati nella preparazione di interessanti ricette golose ed allo stesso tempo spaventose. In questo modo, riuscirai a stupire due volte di seguito i tuoi invitati a casa. Pronta per festeggiare bene Halloween?

decorazioni-per-casa-02 decorazioni-per-casa-01 arredare-anche-la-tavola

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*