Arredamento vintage per la casa

Scritto da   il   Nessun commento

Gli stili per arredare la propria abitazione sono veramente tanti e puoi scegliere tra questi, portando in casa anche una ventata di allegria e, perché no, di nostalgico con il vintage. Ma quali sono gli oggetti che di più caratterizzano questo stile  all’interno di un’abitazione? Iniziamo da un classico ovvero il baule: generalmente, questo elemento lo si può collocare in camera da letto, ma troverà anche la giusta sistemazione in soggiorno.

Un altro elemento tipico del vintage è sicuramente il telefono con il filo, oramai oggetti messo in cantina perché ritenuto troppo vecchio ed obsoleto: in realtà, sarà perfetto se sistemato all’ingresso della vostra casa o come elemento d’arredo in sala da pranzo.

Passando agli altri pezzi d’arredo vintage, non possono neppure fare a meno di citare una bella macchina da scrivere: se hai uno scrittoio antico, cerca di procurartene una ai vecchi mercatini di città!

arredamento-vintage-04 arredamento-vintage-01 arredamento-vintage-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*