Arredare la casa con la pietra e con il marmo

Scritto da   il   Nessun commento

La pietra ed il marmo sono senza alcun dubbio due tra i materiali più eleganti per arredare la propria abitazione: in particolare, ci sono alcuni ambienti che sono particolarmente predisposti all’arredamento fatto proprio con questo materiale ed oggi ti darò qualche dritta per rendere la tua abitazione davvero splendida.

arredamento-pietra-marmo-02 arredamento-pietra-marmo-01

Il primo ambiente che voglio citare è il bagno: questa è una delle camere più belle per aggiungere sia il marmo che la pietra. Il marmo, difatti, potrà rivestire il tuo pavimento ma anche la parete; in commercio vi sono, peraltro, anche tantissime proposte di marmo (vedi il marmo rosa o il marmo verde del Guatemala). La pietra, invece, la potrai sfruttare per i sanitari: ad esempio, un bel lavandino fatto in pietra lavorata e lisciata darà senz’altro un tocco di extra lusso.

arredamento-pietra-marmo-03

 

Il marmo e la pietra, però, sono anche perfetti per il salotto, magari abbinandoli anche solo su una parete per enfatizzare ancor di più l’effetto anticato o comunque raffinato. In foto, puoi vedere che nonostante la presenza di questo materiale classico, vi è comunque un cammino moderno, di quelli chiusi con il vetro. In conclusione, dunque, posso dirti che con questi due materiali avrai comunque una casa moderna e bella!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*