Arredare la casa con stile utilizzando gli specchi

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’ha detto che, in realtà, gli specchi non sono utili ad arredare? Questo elemento che, molto spesso ricopre un ruolo marginario, in realtà può davvero distinguere le nostre stanze, ma soprattutto dargli quel tocco in più che manca.

Oltre a sistemare un tradizionale specchio nel bagno, difatti, potrai anche decidere di fare qualcosa di più con una specchiera posta proprio all’ingresso. In alternativa, esistono anche delle praticissime specchiere che si possono sistemare sia all’ingresso che all’interno della propria camera da letto, che sono dotate di uno spessore tale da trasformarlo in un vero armadietto per gioielli di ogni tipo.

Nelle stanze piccole, come potrebbe essere il bagno, gli specchi sono in grado di dare maggiore luce, ma soprattutto di amplificare lo spazio. Non ti resta che selezionare quello che fa di più al caso tuo, così da arredare come più ti piace la tua casa!

specchiera-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*