Arriva la collezione estiva Fenty Beauty Beach, Please!

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi scopriamo insieme alcune novità che potremmo acquistare prossimamente sul sito ufficiale di Fenty Beauty: sto parlando della nuova collezione estiva 2018 di Fenty Beauty chiamata Beach, Please!. Si tratta di una linea che ha come scopo quello di illuminare la pelle proprio ora che arriva la bella stagione: difatti, brillantini e colori sui toni del bronzo contraddistinguono la maggior parte della collezione.

Qui di seguito ecco la lista dei prodotti di Fenty Beauty che saranno disponibili con la linea Beach, Please!:

  • Body Lava Body Luminizer: si tratta di due bottigliette che hanno lo scopo di illuminare la pelle grazie a due splendide tonalità, Brown Sugar cioè un bronzo lustroso e Who needs clothers?! cioè un rosa oro radioso.
  • Fairy Bomb Glittering Pom Pom: è disponibile un altro tipo di illuminante nella nuance Rose on ice, nuance sul rosa, che si adatta perfettamente per tutti i toni colori;
  • Face & body kabuki brush: Che cosa dire di questo splendido pennello? Vi aiuterà a stendere le polveri ed è sintetico;

E voi acquisterete qualcosa di questa collezione?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*