Arriva l’estate: ecco le acque profumate da portare con sé

Scritto da   il   Nessun commento

Anche quest’anno è tempo di immergersi nelle proposte delle acque profumate: questi prodotti, difatti, oltre ad essere leggeri ci aiutano come proprio un profumo, ma allo stesso tempo ci permettono di sentirci fresche sotto le temperature calde. Naturalmente, non mancano proposte più economiche ed altre più care, così da poter accontentare davvero tutti i gusti e tutte le tasche!

Iniziamo parlando dell’acqua profumata antistress di Pupa che si piazza sicuramente tra le migliori proposte di acque profumate per l’estate 2016. Come non citare, poi, quella di I Coloniali ed Aquolina tra le proposte più economiche? Per chi è alla ricerca sempre di qualcosa di non eccessivamente costoso, proponiamo anche l’acqua attiva rivitalizzante di Perlier!

Se, invece, sei alla ricerca dei top brand per le acque profumate dell’estate 2016, non potrai sicuramente farti sfuggire l’acqua profumata Eau de Neroli doré di Hermès, ma anche la preziosissima acqua profumata energizzante di La Prairie. Che cosa dire, poi, dell’acqua profumata di Elizabeth Arden? Non ti resta che ricercare quella che faccia di più al caso tuo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*