Arrivano le All Star firmate Chiara Ferragni

Scritto da   il   Nessun commento

Da oggi è possibile acquistare le nuova All Star di Converse con il marchio di Chiara Ferragni: ebbene sì, la fashion blogger italiana più famosa è riuscita a realizzare una mini-capsule collection con il celebre brand di sneaker, proponendo quindi una calzatura che sono davvero in molti ad apprezzarla.

La scarpa della Ferragni è disponibile sia nella nuance bianca che nella variante nera ed è contraddistinta proprio dalla presenza del tipico occhio che ritroviamo comunemente sui suoi prodotti. Come potrete ben  immaginare, con questa trovata Chiara Ferragni cerca di raggiungere l’interesse dei più giovani, con una scarpa iconica, nella sua versione alta.

Se siete interessati al paio di Converse x Chiara Ferragni dovrete acquistare sul sito ufficiale di Converse oppure su e-store di Chiara Ferragni o su AW Lab al costo di 120 euro. Non vi resta che mettere da parte il denaro per regalarvele durante le prossime feste di Natale; in alternativa, potrete scrivere la vostra lettera a Babbo Natale e sperare che qualcuno ve le faccia trovare sotto l’albero!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*