Asciugare i capelli in estate senza phone

Scritto da   il   Nessun commento

Quante volte vi siete ritrovate in bagno annoiate e soprattutto accaldate durante la stagione estiva? Ecco, se siete una di quelle persone che non gradiscono o, peggio ancora, odiano trascorrere il proprio tempo ad asciugare i capelli con il phon, allora abbiamo pensato di suggerire un metodo alternativo per evitare di rendere ulteriormente calda la stanza e lo potrete utilizzare anche in inverno.

Un panno in microfibra, invece, potrà aiutarvi ad asciugare il vostri capelli in men che non si dica: difatti, avvolgendoli correttamente potrete muovervi con disinvoltura e soprattutto potrete anche asciugare i capelli ed evitare di andare in giro con la testa bagnata. Naturalmente, i tempi di asciugatura variano in base ai capelli, se sono folti o meno e tanti o pochi: generalmente, il panno si può togliere dopo un paio di ore ed i capelli saranno asciutti o quasi completamente asciutti.

Questo è senz’altro un ottimo metodo per tutte quelle donne che non vogliono usare l’aria calda sulla propria chioma! Avete già provato questo metodo?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*