Back to school 2017: come ritornare a scuola comodamente

Scritto da   il   Nessun commento

Manca ben poco all’inizia della scuola e proprio per questo abbiamo deciso di parlare del “back to schoool” ovvero del ritorno a scuola comodamente: non vogliamo consigliarvi che cosa acquistare per affrontare al meglio l’anno con la cartoleria giusta, bensì l’abbigliamento più adatto per sentirsi comode e belle.

Un pezzo intramontabile quando si va a scuola è sicuramente il jeans: oltre ad essere universale, vi consente di muovervi comodamente da un’aula all’altra. Il nostro consiglio è quello di non selezionarne un paio troppo stretto – attenzione alla cellulite – bensì un paio comodo per rimanere sedute per molto tempo.

Sopra non potrà mancare una t-shirt o una bella felpa. Naturalmente, in base al vostro stile potrete scegliere i colori migliori da abbinare tra di loro. Scegliete anche delle scarpe comode e, meglio ancora, traspiranti visto che le giornate di settembre saranno ancora abbastanza calde, specie per il sud Italia.

Se avete delle ore di ginnastica, poi, il suggerimento è di portare con voi il giusto ricambio per dedicarvi all’ora sportiva e poi cambiarsi per ritornare in aula (senza avere tutto sudato indosso).

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*