Biancheria intima per l’ultimo dell’anno

Scritto da   il   Nessun commento

Come di consueto, vi è la tradizione di indossare biancheria intima rossa per l’ultimo dell’anno. Che sia donna oppure uomo, quindi, dovrai avere uno slip, una canottiera, un reggiseno o qualunque altro indumento intimo di questo colore.

Il rosso fa subito festa, ma soprattutto la tradizione dice che porta fortuna. Non però ti diciamo pure che è seducente e che tanti brand di moda hanno realizzato dei completini davvero interessanti per dare un tocco particolare alla propria biancheria intima.

Ad esempio, Intimissimi ha realizzato degli slip rossi, ma non tradizionali, visto che ha arricchito questi elementi con dei simpatici pois e balze davvero eleganti e sensuali. Enrico Coveri, invece, ha preparato degli slip e boxer pure per il maschio di casa, completamente rossi e con la scritta color oro. Si tratta di due colori che sono certamente molto interessanti, visto che sono idonei per le festività.

E tu indosserai un capo d’intimo rosso per inaugurare al meglio il tuo 2017?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*