Bikini Lovers, i costumi da bagno di Chiara Biasi

Scritto da   il   Nessun commento

La  bella stagione si avvicina e finalmente potremmo di nuovo metterci in costume da bagno e goderci delle splendide giornate al mare! Naturalmente, non si potrà fare a meno di essere alla moda anche in spiaggia, quindi, perché non approfittarne per acquistare un nuovo bikini? A tal proposito, desidero segnalarti gli splendidi costumi da bagno firmati dalla famosa fashion blogger Chiara Biasi: sto parlando dei Bikini Lovers, che anche per questa estate si presentano fantasiosi e con trame adatte ai trend attuali.

Il mood floreale e quello delle palme – di cui vi avevo già accennato un po’ di tempo fa – sono i veri protagonisti della collezione Primavera-Estate 2014, anche se potrete trovare modelli più sobri, realizzati in tinta unica. Per quanto riguarda i modelli anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un vasto assortimento: dal tradizionale triangolo alla fascia, con e senza lacci, così da poter accontentare veramente tutte. Passando al prezzo, i bikini di Chiara Biasi firmati Bikini Lovers sono in vendita intorno ai 60 euro.

Potete acquistarli direttamente online sul sito bikinilovers.it selezionando il modello che più vi piace.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*