Bottega Verde festeggia la festa della mamma con la linea alle Rose

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno in occasione della Festa della Mamma 2017, Bottega Verde ha deciso di proporre una nuova linea che potrà senz’altro piacere alla mamma: la nuova collezione è stata realizzata ispirandosi alle rose e consente di avvolgere il proprio corpo in una meravigliosa e delicata fragranza di rosa.

In particolar modo, il cofanetto che potremmo donare alla donna più importante della nostra vita, custodisce due interessanti prodotti di questa linea: difatti, all’interno troviamo un bagnodoccia da 400 ml ed un latte corpo da 200 ml.

Il primo è stato formulato con uno speciale arricchimento, dovuto alla presenza di acqua di bocciolo di rosa, mentre che all’interno dell’altro prodotto troviamo olio di mandorle dolci ed acqua di bocciolo di rosa. Insomma, un vero e proprio tripudio di dolcezza e femminilità per eccellenza che vostra mamma non potrà far meno di apprezzare il prossimo 14 maggio 2017.

E tu sei pronta a festeggiare la tua mamma nei migliori dei modi?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*