Burberry firma l’accordo di licenza con Coty

Scritto da   il   Nessun commento

È notizia davvero molto fresca quella che stiamo per darti: pare proprio che il meraviglioso brand di lusso Burberry abbia firmato la partnership con Coty, così da poter crescere meglio e sviluppare il suo brand sia per quanto riguarda la realtà delle fragranze, ma anche per il makeup e cosmetici.

Quindi, dopo la rottura con Inter Parfums – anni in cui fu lanciato proprio il make up nel 2010, e quattro anni di gestione diretta, Burberry ha deciso di mettersi nelle mani del colosso Coty che già attualmente si preoccupa della gestione e promozione di tanti altri grandi brand di profumeria e cosmetica.

Durante quest’ultimo periodo il brand inglese ha puntato a rafforzare i profumi, con il lancio My Burberry e Mr. Burberry, senza dimenticare anche la linea cosmetica che propone meravigliose linee di make up per un trucco contraddistinto da colori lussuosi e pregiati.

E hai hai mai provato i prodotti del marchio Burberry?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*