Capelli fini: come donare volume?

Scritto da   il   Nessun commento

Quante volte vi siete guardate allo specchio e vi siete chieste perché i vostri capelli non possono essere belli e voluminosi, bensì fini e piatti? Se siete alla ricerca di una soluzione che possa donare maggiore volume al vostro capello, non preoccupatevi perché oggi vi daremo qualche dritta.

Iniziamo dicendo che è assolutamente importante saper scegliere uno shampoo buono: puntate l’attenzione su quelli che sono in grado di volumizzare la capigliatura già dalle radici. In questa maniera potrete senz’altro donare una maggiore spinta ed ariosità al capello.

Non dimenticatevi, poi, di prendervi cura della lunghezza del capello utilizzando un buon balsamo: evitate assolutamente di metterlo sulle radici altrimenti i capelli risulteranno pesanti. In questo caso, poi, non sono da prendere in considerazione tutti i tagli di capelli scalati ed i colori migliori per ottenere un effetto volume sono quelli scuri!

Infine, l’ultimo consiglio che ti diamo riguarda l’asciugatura: non utilizzare la spazzola durante l’asciugatura altrimenti i tuoi capelli si appiattiranno nell’immediato.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*