Cappelli di paglia per proteggerci dal caldo

Scritto da   il   Nessun commento

Il cappello di paglia è un accessorio adatto per lui e per lei e durante la stagione più calda dell’anno ci aiuta a proteggere la testa dai raggi solari che spesso possono risultare violenti sulla cute del capo, ma anche sui capelli. Proprio per questo, ho deciso di mostrarti alcune interessanti varianti di cappello di paglia per l’estate 2014, così che tu possa scegliere quello che fa di più al tuo caso, ma soprattutto quello che ti piace di più.

cappello-paglia-estate-2014-01 cappello-paglia-estate-2014-03 cappello-paglia-estate-2014-02

cappello-paglia-estate-2014-04 cappello-paglia-estate-2014-05 cappello-paglia-estate-2014-06

I marchi che propongono i capellini di paglia sono veramente tanti e troviamo sia proposte economiche che più costose: iniziamo citando negozi come Accessorize ed Oviesse che ti danno l’opportunità di scegliere un cappellino di paglia particolare, ma allo stesso tempo perfetto per proteggerti durante le giornate più calde.

Ermanno Scervino, poi, mette sul mercato la proposta più costosa con un cappello di paglia nel colore tradizionale, ma per un tocco davvero elegante aggiunge un bel fiocco nero, che riuscirà a dare quell’aspetto di accessorio luxury da usare anche in città, sotto un bell’abito lungo ed un sandalo.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*