Cartoline San Valentino fai da te

Scritto da   il   Nessun commento

A San Valentino non bisogna per forza fare dei regali mega galattici, ma ci si può pure limitare ad esprimere il nostro amore con una speciale cartolina, meglio ancora se questa è fai da te. Quindi, perché non mettersi subito a lavoro per realizzare qualcosa di romantico per la nostra metà? Qui di seguito ho pensato di darti qualche spunto per realizzare un biglietto romantico e simpatico con pochi strumenti, senza neppure dover impazzire nella ricerca degli strumenti per la sua preparazione.

biglietto-san-valentino-02 biglietto-san-valentino-05 biglietto-san-valentino-01 biglietto-san-valentino-03 biglietto-san-valentino-06 biglietto-san-valentino-04

Realizzare un biglietto per la festa degli innamorati non è poi così difficile e non necessita neppure di strumenti difficili: difatti, ti sarà utile recuperare del cartoncino colorato – meglio ancora se di colore rosso – e poi dei materiali che ti serviranno proprio per arricchire la cartolina. A tal proposito, andranno bene bottoni, fili, carta velina, pennarelli e tessuti; non dimenticare, poi, di usare una buona colla come quella vinilica o quella a caldo, così da fissare tutto per bene e non ottenere un effetto sgradevole alla consegna del tuo messaggio d’amore.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*