Cena di stato Obama-Renzi: gli abiti delle donne

Scritto da   il   Nessun commento

Visto che abbiamo sempre un occhio abbastanza vigile, abbiamo deciso di parlare degli abiti indossati dalle due mogli più importanti del momento: stiamo parlando di Michelle Obama e di Agnese Renzi. In questi giorni, difatti, si è proprio svolta la cena di stato Obama-Renzi presso la Casa Bianca e le due hanno avuto la possibilità di sfoggiare tutta la bellezza del caso per la serata.

Iniziamo dall’abito di Michelle Obama – quello che è piaciuto di più a noi – che proviene direttamente dall’atelier di Versace: si tratta di un abito lungo di color oro/rosa in cotta di maglia. La moglie di Matteo Renzi, invece, per l’occasione ha scelto un abito di Scervino: il vestito, anch’esso lungo, lascia le spalle completamente scoperte ed è stato equipaggiato con tanto di stola grigio scuro.

Naturalmente, i capi di stato hanno indossato il tradizionale smoking nero, con tanto di papillon nero e, quindi, in un certo senso non si sono distinti dagli altri.

E voi quale abito preferite tra quello di Michelle Obama e Agnese Renzi?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*