Chanel presenta Camelia Peche Jardin, il blush per le feste

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete delle amanti dei prodotti lanciati in occasione delle feste di Natale, non potrete certamente fare a meno di approfittarne per prendere il nuovo cofanetto di Chanel, lanciato in occasione delle feste di Natale 2017: stiamo parlando di Camelia Peche Jardin, un blush assai delicato e curato nel design.

Questa morbida polvere da viso si presenta con un mix di colori perfetti per le gote, che vi darà un aspetto più sano e fresco. Peraltro, come potete ben notare si tratta di un prodotto che ha il packaging curato attentamente, con camelie impresse sulla polvere.

Insieme nel cofanetto troviamo anche un pennello con il quale potrete stendere la polvere; vi ricordo che si tratta di una proposta realizzata in edizione limitata e che, perciò, potrete trovare per un tempo preciso. Jardin de chanel è disponibile nell’unica nuance di pesca delicata e rosa lampone!

Non vi resta che aggiungerlo alla lista dei prodotti desiderati per questo prossimo Natale 2017!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*