Chanel presenta la nuova crema ed il profumo per i capelli

Scritto da   il   Nessun commento

É tempo di rinnovamenti in casa Chanel tant’è vero che prima ancora che arriva la primavera la maison ha deciso di rinnovare la sua gamma di fragranze Chance. La novità di questa collezione è sicuramente il formato delle fragranze: difatti, vediamo il pratico flacone da 35 ml e si vanno ad aggiungere anche una crema corpo ed un profumo per capelli firmati Chanel.

L’eau de toilette Chanel Chance racchiude in sé note di muschio bianco, giacinto e cedro, bacca rosa, gelsomino, vetiver fresco, assoluto d’iris e patchouli ambrato. Il packaging è nuovo e si presenta con un flacone rotondo, avvolto da un anello argentato sormontato a sua volta da un tappo squadrato e sfaccettato in plexiglas. Le altre due profumazioni sono Chance Eau Fraiche, più fresca e riccaa di energia, e la chance Eau tendre con una nota di fiori e frutta e quindi più femminile.

Passando alla crema corpo, questa si presenta in un flacone da 200 grammi ed è ideali per idratare la pelle, lasciarla morbida e profumata. Il profumo capelli, invece, offre la possibilità di dare un tocco di profumo in più ai capelli con una fragranza delicata al gelsomino, bacca rosa e patchouli ambrato. Ti basterà nebulizzarlo sulla spazzo o capelli per renderli davvero super profumati!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*