Che film guarda per la giornata di Halloween insieme ai bambini

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi è la giornata dedicata ai festeggiamenti di Halloween e proprio per questo abbiamo pensato di suggerirti qualche film che potrai vedere stasera, sul divano di casa vostra, in compagnia dei tuoi amici. Quindi, mettiti comoda in divano e scopri la selezione di pellicole che abbiamo pensato per te!

Il primo film che ci sentiamo di suggerirti è sicuramene adatto per tutta la famiglia, specie se ci sono dei bambini in casa: stiamo parlando di Casper, il film del 1995, che ci mostra l’amicizia che nasce tra una giovane ragazza ed un fantasmino che vive nella stessa casa dove lei si è trasferita ad poco.

Restando sempre sullo stesso genere, per tutta la famiglia, ti suggeriamo anche Acchiappafantasmi del 1984: questa pellicola, a suo tempo, fece tantissimo successo e proprio quest’anno è arrivata la versione con le donne, lanciata durante questo mese di luglio. Potrete scegliere se guarda la prima versione piuttosto che la seconda.

Infine, suggeriamo anche Nightmare Before Christmas del 1993, una splendida pellicola che non potrà che farvi sorridere ed appassionare allo stesso tempo.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*