Cheekbones, la nuova collezione contouring di Clinique

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei un’appassionata del contouring e dell’highliting non potrai certamente farti sfuggire la nuova collezione di Clinique: si chiama Hello Cheekbones, una linea specifica proprio per il trucco viso scolpito ed illuminato. Hello Cheekbones è una collezione che si compone principalmente di tre cosmetici indispensabili: il contouring, l’highlighting ed il blush.

Chubby stick sculpting contour è una terra in stick, morbida e cremosa, che si può sfumare facilmente risultando così con un effetto naturale. Sempre sotto forma di matitone cremoso troviamo anche l’illuminante, da utilizzare per i zigomi, il centro della fronte, il naso e l’arco di cupido.

Ben quattro varianti colori sono stati pensati per la palette countouring più highlighting, con polveri delicate e naturali.  La nuova collezione Clinique sarà disponibile a partire dal 6 febbraio 2015 nei migliori punti vendita come Sephora e Douglas.

clinique-HelloCheekbones-04 clinique-HelloCheekbones-05 clinique-HelloCheekbones-06

clinique-HelloCheekbones-02 clinique-HelloCheekbones-03 clinique-HelloCheekbones-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*