Chiara Ferragni approda a Milano con un negozio

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, la fashion blogger italiana più famosa è riuscita ad arrivare nella città della moda ed aprire un suo negozio: difatti, presso Corso Como vi sarà proprio il suo flagship store monomarca, dove si potranno acquistare tutti i prodotti brandizzati dal suo brand.

L’influencer della moda ha fondato il suo marchio di scarpe tempo fa ed ha raggiunto un grande successo: su Instagram, difatti, conta la bellezza di 10 milioni di follower ed il suo giro d’affari si è fatto sempre di più corposo, arrivano a 20 milioni di euro solo per quanto riguarda le scarpe.

Ad ogni modo, il suo business delle scarpe è attivo da tempo visto l’e-commerce e la sua presenza in oltre 300 punti vendita di scarpe. Stando a quanto si evince dalle informazioni che si hanno, Chiara Ferragni metterà in vendita nel negozio non solo scarpe, bensì pure altri brand con cui al momento vi sono attive delle collaborazioni.

Certamente non si può dire che questa donna non abbia fatto strada sul web!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*