Chiara Ferragni è la nuova musa di Lancôme

Scritto da   il   Nessun commento

Lancôme ha annunciato proprio di recente la sua ultima collaborazione insieme alla celebre fashion blogger italiana Chiara Ferragni: a darne annuncio è stata proprio la maison francesce che ha scelto il suo personaggio per come si presenta agli occhi delle altre donne.

Sincerità, volontà, felicità e modernità sono le caratteristiche per cui Lancôme ha deciso di scegliere la ragazza che, oramai, fa parlare tanto di sé. Anche la stessa Chiara Ferragni ha comunicato la grande notizia sfruttando i social ed ha sottolineato di essere assai felice per questa collaborazione. La fashion blogger, peraltro, ha sottolineato che il suo profumo che l’ha accompagnata durante l’adolescenza è stato Trésor.

Francoise Lehmann, General manager di Lancôme International, ha altrettanto sottolineato che si tratta di una collaborazione interessante e soprattutto una scelta che cerca di far virare l’attenzione delle donne più giovani su un marchio come questo.

E voi siete abituati ad utilizzare i prodotti di Lancôme?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*