Chiara Ferragni sul red carpet a Venezia

Scritto da   il   Nessun commento

Come abbiamo già detto, a Venezia è iniziata la Mostra del Cinema e tanti sono i personaggi famosi che si sono visti sul Red Carpet. Tra questi non poteva non esserci anche la celebre fashion blogger italiana Chiara Ferragni!

Per l’occasione la fidanzata di Fedez ha deciso di sfoggiare un mini abito di colore rosa pallido, che dietro di sé lasciava un lungo strascico, quasi come fosse un abito da sposa – prove pre-matrimoniali? – e le gambe erano molto scoperte. Anche la schiena e le spalle erano leggermente scoperte. Ai piedi, poi, l’influencer ha deciso di indossare un sandalo di colore beige, con un tacco decisamente alto.

Chiara Ferragni si trovava lì come ospite per guardare in anteprima il film “Suburbion”, pellicola in concorso a Venezia che è stata scritta dai fratelli Coen e diretto da George Clooney. Sempre sul Red Carpet hanno fatto la loro comparsa anche i protagonisti del film ovvero Julianne Moor e Matt Damon.

E voi cosa ne pensate del look della Ferragni?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*