Christian Louboutin lancia la sua linea di smalti

Scritto da   il   Nessun commento

Dalla suola rossa agli smalti per unghie: ebbene sì, il famoso marchio di calzature Christian Louboutin ha deciso di avventurarsi nel mondo del bellezza e così si allargano ancora una volta gli orizzonti per quanto riguarda il settore trucco e unghie. Finalmente, potremo adorare i nostri piedi, anche senza indossare un paio delle famose scarpe dalla suola rossa e, peraltro, il tutto ad un prezzo sicuramente molto più economico!

Naturalmente, per quanto conveniente possa essere c’è da sottolineare che il prezzo di vendita di ogni singolo smalto non sarà proprio economico: difatti, il prezzo per uno smalto firmato dal famoso designer di calzature sarà di 50 $. La collezione smalti di Christian Louboutin si comporrà di ben 30 colori ed il primo che farà il suo debutto sarà proprio Rouge, ovvero il rosso che contraddistingue da sempre il brand. Il nuovo smalto sarà disponibile a partire dall’8 Agosto all’estero (il resto della collezione il 30 agosto), mentre che in Italia bisognerà ancora attendere per sapere quando arriverà e soprattutto quanto sarà il costo al pubblico.

smalti-unghie-loubiton-beauty-2014

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*