Christian Louboutin presenta le scarpette per bimba con la suola rossa

Scritto da   il   Nessun commento

Come saprete bene, il marchio Christian Louboutin è noto per le sue calzature dalla suola rossa: tutte le donne hanno desiderato almeno una volta di poter indossare una scarpa di questo tipo, ma visto il suo costo non è sempre possibile. Oggi, però, desideriamo annunciarvi un’incredibile novità nel mondo moda: difatti, sono nate le scarpette per le bimbe con suola rossa!

Ebbene sì, le Loubibaby sono l’ultima novità in casa Christian Louboutin e sono state disegnate in collaborazione con l’amica Gywneth Paltrow ed il suo brand Goop. Le scarpine si presentano come una rivisitazione delle Mary Janes, con cinturino collocato sul collo del piede ed un meraviglioso fiocchetto. Le calzature da bambina sono disponibili in tre nuance decisamente accattivanti: il blu, il rosso ed il color oro, più la suola color rosso.

Se desiderate stupire qualche amica con un dono davvero speciale per un’occasione particolare, allora preparatevi a spendere la bellezza di 250 dollari!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*