Clarins presenta Body Fit

Scritto da   il   Nessun commento

Clarins ha lanciato un nuovo prodotto con un nuovo nome ed una nuova formula utile per riottenere un bel corpo snello e in forma. La settima generazione di Body Fit si presenta come un prodotto che ha lo scopo di farci ottenere il corpo che sempre abbiamo desiderato: ciò è possibile all’azione dell’estratto di foglia di cotogno che con la caffeina va ad attivare lo snellimento, insieme ad altre 7 piante.

Tra le piante in questione citiamo anche gli estratti di menta acquatica bio, celosia, scabiosa, baccharis, fosfolipidi di girasole, escina della castagna d’India ed olio di nocciola. Il risultati sono visibili  e la texture del prodotto è molto piacevole.

Il packaging è nel classico colore bianco e rosso ed evoca proprio le curve del corpo della donna con una silhouette perfetta. Potrete acquistare il prodotto a partire da questo mese, al costo di 50 euro. E tu hai già provato il nuovo Body Fit di Clarins?

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*