ClioMakeup apre il CliopopUp a Milano

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete delle grandi fan di ClioMakeup avrete visto senz’altro che è stato aperto il primo temporary store: il CliopopUp, difatti, si trova a Mialno e più precisamente a Porta Ticinese 62. Come potrete ben notare dalle immagine condivise dalla celebre make up artist e youtuber italiana, la boutique è piccola e semplice, ma è stata curata in ogni minimo particolare per offrire i prodotti proprio in occasione delle feste.

Il ClioPopup sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10:30 alle 19:30 – orario continuato – e proporrà i prodotti già in vendita nello store online di Clio: stiamo parlando dei Creamy Love, i rossetti in stick. La novità che troverete in più a partire proprio dal mese di dicembre è il mascara DarkLove, lanciato in anteprima assoluta tramite un indovinello nelle story Instagram di Clio.

Lo stesso negozio, peraltro, era stato preannunciato da Clio tramite un rebus condiviso nelle story: la donna, difatti, aveva condiviso la sua immagine, un pop corn ed una freccia. All’inaugurazione non è stata presente Clio, ma la stessa ha fatto sapere che ritornerà per un giorno in Italia proprio per far visita.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*