Collezione natale 2014: Dior Golden Shock

Scritto da   il   Nessun commento

Come si fa a resistere alla nuova collezione makeup firmata Dior? D’altronde, non si può fare a meno di dare un tocco di color oro ora che sono in arrivo le feste natalizie. Proprio per questo ho pensato che fosse il caso di presentarti la nuova collezione di Dior che prende il nome di Golden Shock. Come puoi ben vedere si tratta di una linea di cosmetici dal packaging prezioso, per l’appunto color oro, ma non mancano neppure prodotti della medesima tonalità color.

Ad esempio, troviamo lo splendido smalto contenuto in una graziosa ampolla; Golde Shock di Dior propone anche molte altre tinte come il rosso, il nero ed il bianco perlato per delle unghie assai eleganti e raffinate. Per impreziosire lo sguardo e le labbra, poi, Dior ha pensato ad palette da quattro colori e splendidi lipstick nel colore rosso delle feste.

Con questa collezione makeup potrai provare anche due ciprie dal sottotono color oro, perfetto per questo momento dell’anno!

polvere-dorata-dior-natale-2014 make-up-gold-red-natale-dior-2014 palette-ombretti-scintillanti-dior-natale-2014 rossetto-dior-special-edition-natale-2014smalti-dior-natale-2014 collection-golden-shock-dior-natale-2014trucco-sofisticato-natale-2014-di-dior

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*