Collistar lancia il trattamento uomo per addominali scolpiti

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno Collistar ci stupisce con un prodotto ideale anche per il mondo maschile: si tratta di un trattamento nato proprio per offrire la possibilità di ottenere addominali scolpiti , preparandosi così all’arrivo della stagione estiva con qualche mese di anticipo. Questo prodotto svolge un’azione lipo riducente e tonificante ed è stato formulato proprio per andare a combattere il grasso che si accumula in questa area del corpo maschile e sul rilassamento dei tessuti.

Per utilizzare la bomboletta sarà necessario agitarla, metterla a testa in giù e successivamente far uscire la mousse da massaggiare nell’area dei fianchi ed addome. Come potrete notare, il prodotto si assorbirà velocemente lasciando la pelle asciutta.

Se siete curiosi di provare questo prodotto Collistar su di voi, vi informiamo che questa novità è già disponibile in profumeria al costo circa di 23 euro. Naturalmente, ci teniamo a sottolineare che il prodotto da solo non è in grado di compiere alcun miracolo, quindi dovrete abbinare anche una buona alimentazione e fare dello sport per arrivare con un bel fisico all’estate 2019.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*