Color Genius, l’app di L’Oreal per truccarsi senza i trucchi

Scritto da   il   Nessun commento

Sicuramente ti sarà capitato almeno una volta di pensare ad un look nuovo in fatto di make up, ma per timore di sbagliare non l’hai mai provato. Oggi, però, potrai farlo senza alcuna paura,sfruttando al meglio l’ultima novità firmata da L’Oreal de Paris: si tratta di un’ applicazione intelligente che ci permette di realizzare un bel trucco per il viso senza per forza realizzarlo in realtà.

Ma in cosa consiste per la precisione? Praticamente, L’Oreal ti richiede il caricamento di una tua fotografia – mi raccomando una foto con faccia ben visibile e non di profilo – e dopodiché potrai applicare eyeliner, rossetto ed ombretto sugli occhi. In questo modo, sarai in grado di realizzare un make up in linea con il tuo colore della pelle e degli occhi, ma soprattutto potrai ottenere un risultato soddisfacente, prima ancora di uscire da casa.

Se il risultato finale del make up ti piacerà, potrai anche acquistare i cosmetici utilizzati con un semplice click, così che poi potrai realmente realizzare il trucco sul tuo viso. Se sei interessata a provare questa applicazione, ti consiglio di raggiungere il sito ufficiale di L’Oreal e scaricare l’app per il tuo cellulare Android o Apple.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*