Colori pastello per la casa

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno le tinte pastello non le troviamo solo nei reparti dell’abbigliamento, bensì anche tra gli elementi che potranno aiutarti ad arredare la tua casa in modo più allegro e divertente. Oggi, perciò, ho pensato di mostrarti qualche elemento che fa proprio al caso tuo per allestire un’area domestica di tutto rispetto, così che le tue amiche non possano far altro che complimentarsi con te.

Iniziamo parlando del simpatico tostapane Camper che si può acquistare al costo di 55 euro sul portale di Troppotogo; come potrete ben vedere si tratta di un elemento utile – dato che ci aiuta a preparare anche un pranzo veloce – ma allo stesso tempo dà quel tocco di personalità di cui ha bisogno una cucina.

Che cosa dire, poi, delle soluzioni di Missoni Home? Con il completo ricamato a zig zag con colori tenui ma allo stesso tempo interessanti, potrete dare un po’ di intimità in più alla vostra camera da letto, senza però eccedere. Naturalmente, anche la camera dei ragazzi avrà bisogno di qualcosa per diventare un tutt’uno con le altre stanze dai colori pastello: allora, perchè non scegliere le lampade da tavolo Lella Lamp di Federica Bubani? Sono costituite da una base di legno di faggio e da un diffusore in ceramica ed il loro costo è di 165 euro. Questi sono solo alcuni degli elementi dalle tinte pastello, ma tu hai già acquistato qualcosa per arredare la tua casa in stile bon ton?

tostapane-  petra-missoni-home  lella-lamp-federica-bubani

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*