Come arredare correttamente il corridoio

Scritto da   il   Nessun commento

A volte capita che il corridoio rimanga spoglio, poiché non si pensa più di tanto all’arredamento di questa area: ci si limita ad un mobile porta scarpe, un attacca abiti e una semplice specchiera, ma in realtà anche quest’area della casa ha bisogno di qualcosa per distinguerla dalle altre. Oggi, quindi, ti darò qualche dritta per rendere più interessante ed arredare correttamente questa parte della tua abitazione.

Iniziamo con il dire che gli appendiabiti non devono essere quelli classici i più monotoni, ma in realtà si può scegliere un elemento d’arredo davvero particolare anche in questo caso. Uno classico in legno anticato o perché no qualcosa nello stile shabby chic, con colori chiari o pastellati.

portaabiti-01 portaabiti-02

Anche il piano d’appoggio collocato in corridoio potrà esser un’ottima superficie per sfoggiare qualche soprammobile particolare. Un vaso, ma anche una statuetta che ha attirato la tua attenzione e che vorresti mettere in bella mostra già appena entri in casa. Che ne pensi?

mobile-entrata-02 mobile-entrata-01

Non ti resta che selezionare le proposte più allegre in negozi come Ikea o la Maison du Monde!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*