Come arredare la camera dei ragazzi

Scritto da   il   Nessun commento

Diciamo la verità,  arredare la propria abitazione con le idee più appropriate è sicuramente la cosa più bella che si possa fare, soprattutto se si desidera personalizzare al meglio la casa senza ricorrere a chissà quale esperto dell’arredamento. Qui di seguito, come puoi ben vedere, ho voluto fare una selezione delle migliori proposte per una camera da ragazzi, selezionando dei modelli più femminili, maschili o direttamente unisex. Iniziamo dalla famiglia con i maschietti in casa: quando si parla di “uomini” è inutile dire che il minimalismo e la semplicità sono i fattori da tenere in considerazione. Anche per quanto riguarda i colori dei mobili è sempre meglio rimanere su tinte neutre e dopodiché proseguire con l’aggiunta di dettagli in blu come una bella tenda, un tappeto o, perché no, con una bella parure da letto nel tradizionale azzurro.

Per le femminucce, invece, il rosa è il colore chiave: naturalmente lo potrai scegliere in tutte le sue varianti oppure abbinarlo con il colore dei muri; in tal caso, ti consiglio di selezionare mobili di colore bianco che sono molto più belli da vedersi in tono con i mobili. Infine, se nella stessa cambretta da letto devono convivere un lui ed una lei, ti consiglio di scegliere qualcosa che possa accontentare entrambi, con colori vivi ma allo stesso tempo adatti per una camera da ragazzo e da ragazza. Dopodiché tutti i piccoli dettagli potranno fare la differenza e personalizzare l’angolo della bimba e quella del bimbo!

arredo-camera-ragazzi-01 arredo-camera-ragazzi-02 arredo-camera-ragazzi-03 arredo-camera-ragazzi-04 arredo-camera-ragazzi-05

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*