Come avere unghie più lunghe?

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo darti alcuni suggerimenti per ottenere unghie più lunghe e forti grazie a dei semplici trucchetti. Sei pronta a seguirli?

La prima cosa da sapere riguarda proprio la salute delle unghie: quelle che non crescono, difatti, sono prive dele sostanze importanti per la loro natura cioè vitamine, sali minerali e proteine. In particolar modo, parliamo di calcio, cheratina e vitamina D.

Ricordati, inoltre, che è necessario anche essere costanti nella manicure: difatti, anche solo una buona crema mani ed unghie nutriente applicata con dei massaggi oppure un buono smalto indurente e nutriente potrà aiutarti ad avere unghie più sane, belle e soprattutto lungo.

In natura, però, possiamo farci aiutare con dei metodi alternativi: ad esempio, potrete strofinare un aglio o fare degli impacchi con il limone per dargli maggiore lucentezza.  Ad ogni modo, ricordati che pure l’alimentazione è un grande alleato per far crescere più velocemente le nostre unghie: non far mancare mai le uova o comunque la carne 2 volte a settimana ed integrate con la vitamina D che rende l’unghia più forte.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*