Come evitare di sembrare goffe con il piumino

Scritto da   il   Nessun commento

Generalmente, quando le giornate si fanno più fredde si ricorre all’utilizzo di un piumino, capo che senz’altro ci può aiutare tanto, specie se siamo delle grandi freddolone. Naturalmente, vi sono dei piccoli suggerimenti da tenere in considerazione, visto che si può rischiare di apparire goffe.

Iniziamo con il dire che potrai scegliere di acquistarne uno alleggerito, così da non gonfiare troppo il tuo aspetto: in commercio, trovi ad esempio quello da 100 grammi che potrà essere lungo sino al sedere. Sopra, poi, potrai aggiungere qualche elemento per appesantirlo ancora di più, come un sovracappotto oppure una cappa o mantello. In questa maniera, otterrai un aspetto anche più elegante, visto che i piumini non sono mai troppo eleganti.

Al piumino, inoltre, potrai abbinare anche una bella sciarpa di lana sottile o un cashmire per coprire meglio la zona del collo ed evitare quindi di prendere ulteriore freddo quando sarai in giro. Scegli qualcosa di colorato, anche per dare un aspetto più vivace al tuo look, smorzando il tutto con nuance chiare e belle.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*