Come mantenere l’abbronzatura?

Scritto da   il   Nessun commento

Se c’è una cosa che non sopporto e che, molto probabilmente, non piace neppure a te è perdere l’abbronzatura una volta che arriva la stagione fredda. Generalmente, il colore ambrato della pelle lascia spazio a quel colore pallido che sembra proprio andare a braccetto con l’inverno, ma oggi ho deciso di darti qualche consiglio per tentare di mantenere la tintarella anche durante la stagione più fredda dell’anno.

Il primo consiglio che mi sento di darti riguarda l’alimentazione: la pelle ha bisogno di essere idratata correttamente e quindi, è necessario introdurre nella propria dieta la giusta quantità di acqua, ma anche frutta e verdura che possono contribuire al corretto livello di pelle idratata.  Naturalmente, ricordati di scegliere frutta e verdura di colore giallo-arancio così da contribuire al meglio al mantenimento dell’abbronzatura.

Favorisci la doccia al bagno, specie se quest’ultimo è troppo caldo: una volta terminata la tua doccia prenditi cura della tua pelle con un buon olio o una crema che possa nutrire la pelle ed idratarla. Infine, preferisci prodotti idratanti naturali, come il burro di karité, piuttosto che quelli considerati come prodotti acidi.

mantenere-abbronzatura-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*