Come personalizzare l’arredo in balcone

Scritto da   il   Nessun commento

È tempo di organizzare il balcone per goderne appieno ora che la bella stagione è arrivata! Ma che cosa possiamo fare per sistemare al meglio quest’area della casa che, molto spesso, rimane trascurata?

In un bel balcone non possono senz’altro mancare le sistemazioni per i propri fiori e piante, allora perché non scegliere qualcosa di moderno ed allo stesso tempo comodo da spostare in qualunque angolo del tuo spazio outdoor? A tal proposito ti consigli di adottare i vasi che si possono collocare alla parete, così da ricavare dello spazio in più, oppure quelli con carrelli che si possono spostare come se fossero dei veri e propri carrelli mobili.

Non potrai neppure fare a meno di un piccolo tavolino, dove prendere il caffè dopo pranzo oppure far colazione all’ombra prima che lo stesso diventi troppo caldo. Delle sedie confortevoli, ma allo stesso tempo poco ingombranti, ti aiuteranno a creare un ambiente esterno comodo e confortevole per te ed i tuoi ospiti.

arredamento-balcone-02  arredamento-balcone-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*