Come scegliere il rossetto perfetto

Scritto da   il   Nessun commento

Per scegliere un rossetto che possa fare al caso tuo è necessario  fare attenzione a determinati fattori! Oggi, quindi, ti svelerò alcune cose che dovrai tenere assolutamente in considerazione quando andrai ad acquistare un nuovo cosmetico.

- Tenuta: Un buon rossetto per esser chiamato tale deve assolutamente reggere tutta la giornata o, per lo meno, le ore di lavoro. In questo modo, le nostre labbra saranno sempre impeccabili e, al massimo, avranno bisogno di un piccolo ritocco dopo la pausa pranzo. Il mio consiglio è quello di applicare prima del burro cacao per idratare le labbra e, una volta asciutto, il tuo rossetto.

- Idratazione: Attualmente si trovano in commercio svariate proposte per colorare le proprie labbra e, allo stesso tempo, idratarle. I matitoni colorati di diversi brand come Revlon e Clinique possono proprio fare al caso tuo e potrai portarli sempre con te per sistemare il trucco senza grandi difficoltà.

Questi sono sicuramente i fattori di maggior importanza da tenere in considerazione con l’acquisto di un rossetto. Qual è il rossetto che ha conquistato il tuo cuore?

ess_LLLipstick#13_offen.jpg

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*