Come vestirsi per Halloween

Scritto da   il   Nessun commento

Oltre al makeup è utile pensare anche alla scelta degli abiti più adatti per quest’occasione! Oggi quindi, ti darò qualche suggerimento per quanto riguarda la scelta dei vestiti che comunque dovrai fare di pari passo insieme a quella del trucco.

Ci sono veramente tante proposte per Halloween ed io ho voluto sceglierne alcune per non limitarmi al classico fantasma o zombie! Iniziamo dallo scheletro elegante: a tal proposito di basterà indossare un completo completamente nero e una camicia bianca. Ricorda che gli unici colori che dovrai usare sono solo il bianco e nero! Che cosa ne dici, poi, del cigno nero? In questo caso, punta l’attenzione su un abitino, meglio ancora se con delle piume o comunque con del tulle e poi completa il tutto con una coroncina.

Lo zombie, il fantasma e la strega sono tre tipiche figure che ricorrono spesso ad Halloween, ma queste versioni che ti propongono sono sicuramente qualcosa di diverso dal comune!

abbigliamento-halloween-01 abbigliamento-halloween-05 abbigliamento-halloween-04 abbigliamento-halloween-02 abbigliamento-halloween-03

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*