Come vestirsi per le feste

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione delle prossime feste di Natale non si potrà certamente fare a meno di sfoggiare un meraviglioso look delle feste. Proprio per questo abbiamo deciso di darvi qualche suggerimento, così da ritrovarvi con un outfit decisamente in linea con il periodo dell’anno.

La prima cosa da sapere riguarda proprio i colori da scegliere per queste festività: non potranno mancare nuance come il rosso, ma anche il nero, l’oro e l’argento. Da evitare assolutamente la scelta del colore rosso abbiano al verde – tipo quello da albero – che non vi darà di certo un bell’aspetto.

Per quanto riguarda le calzature, invece, vi suggeriamo di sceglierla attentamente, anche in base alle attività che organizzerete: ad esempio, se è prevista una serata di quasi ozio, potrete azzardare un bel tacco, mentre che se si ballerà per tutta la sera, è meglio optare per un tacco basso – meglio ancora se largo – oppure per una scarpa come uno stivaletto o ballerina. In questa maniera non sarete certamente scomodi!

Naturalmente, non potrà mancare neppure un bel make up per le feste con un rossetto rosso.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*