Consigli per mantenere a lungo l’abbronzatura

Scritto da   il   Nessun commento

Sicuramente, sono tante le persone che oramai, man mano che arriva settembre, si chiedono come mantenere a lungo l’abbronzatura, giacché quel colore ambrato sembra esser fatto appositamente per la nostra pelle. Ad ogni modo, abbiamo pensato di suggerire alcune indicazioni, così da poter provare a prolungare la tintarella.

Il consiglio degli esperti è, dapprima, quello di abbronzarsi in maniera graduale e lentamente e successivamente di prendersi cura della pelle utilizzando creme lenitive, suggerite proprio per il post-abbronzatura. Anche l’utilizzo di detergenti delicati e docce brevi possono essere di grande aiuto in questa circostanza.

Quindi, se ancora non avevate acquistato un buon prodotto da sfruttare per il dopo esposizione, il nostro suggerimento è quello di recarvi in profumeria o, perché no, anche in farmacia e selezionarne uno: i marchi sono davvero tanti e basta pensare a Clinique, Caudalie, Maria Galland, Dermolab e tanti altri ancora per capire che sicuramente si riuscirà a trovare proprio quello che fa al caso vostro e della vostra pelle.

In questa maniera, la tintarella continuerà ad accompagnarvi almeno sino all’autunno!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*